Guadagna soldi completando compiti semplici per Google
Sicuramente sai dell'esistenza di una buona manciata di applicazioni per guadagnare soldi con il tuo cellulare. Tuttavia, il problema per molti utenti che alcune di esse presentano è nel modo di ritirare i soldi guadagnati, perché in alcuni casi il processo risulta macchinoso se il pagamento non è stato negato, come talvolta accade.
L'app di Google per guadagnare soldi
Ecco perché potresti essere interessato a un'app come Google Task Mate, un'applicazione sviluppata da Google e che quindi ha il supporto della società quando si tratta di offrire un metodo semplice e trasparente per ottenere profitti con il tuo cellulare. Per fare ciò, devi semplicemente eseguire semplici compiti come scattare foto della facciata di uno stabilimento, eseguire una piccola traduzione o completare un sondaggio. Devi solo trovare un'attività vicina, completarla e attendere la sua convalida per poter ritirare i guadagni.
Ora, il poter guadagnare con il cellulare è fantastico, ma per registrarti su questa piattaforma dovrai accedere tramite un codice di invito condiviso da un altro utente. Tuttavia, se ci riesci, come abbiamo detto prima, puoi prelevare i tuoi guadagni nella tua valuta locale. Per questo avrai bisogno di un account con un portafoglio elettronico o un partner di pagamento dell'app, come PayPal.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo